Diretta Brescia-Sampdoria ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Lopez, già retrocessa in Serie B, ospita i blucerchiati di Claudio Ranieri nell'ultima di campionato
Diretta Brescia-Sampdoria ore 18:  formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

BRESCIA - Il primo anticipo dell'ultima giornata di Serie A vedrà di fronte Brescia e Sampdoria. Alle 18, allo stadio Rigamonti, le Rondinelle ospitano i blucerchiati di Claudio Ranieri reduci dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Milan. La squadra di Lopez non è riuscita a salvarsi, obiettivo invece raggiunto dai liguri grazie ai 41 punti conquistati fin qui. A tenere banco in casa Sampdoria è il rinnovo del tecnico, che ieri, nella conferenza stampa della vigilia, ha rassicurato tutti: "Niente discussioni. Resto". Nella gara d'andata Chancellor illuse il Brescia. Poi Sampdoria a valanga, con Linetty, Jankto, Quagliarella (doppietta) e Caprari che fissarono il risultato sul definitivo 5-1.

Come vederla in tv e in streaming

Brescia-Sampdoria è in programma alle ore 18 allo stadio Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Brescia-Sampdoria: le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Mangraviti; Spalek, Tonali, Zmrhal, Dessena; Torregrossa, Ayé. ALL.: Lopez.

A DISP.: Joronen, Chancellor, Semprini, Martella, Ndoj, Viviani, Bjarnason, Ghezzi.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira, Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.

A DISP.: Audero, Chabot, Colley, A.Ferrari, Linetty, Askildsen, Murru, Thorsby, Bonazzoli, La Gumina, Jankto, Ramirez.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video