Crotone, ecco i convocati per il ritiro e le prime amichevoli

Venerdì 21 i test molecolari e sierologici, fissata per domenica 23 agosto la partenza per Trepidò

Crotone, ecco i convocati per il ritiro e le prime amichevoli© LAPRESSE

CROTONE - La nuova stagione del Crotone, quella che segnerà il ritorno dei pitagorici in Serie A, è pronta a partire. Venerdì 21 agosto i calciatori rossoblù verranno sottoposti ai test molecolari e sierologici. Poi, arrivati i risultati, i test atletici del sabato con il trasferimento della truppa agli ordini di mister Stroppa verso il ritiro di Trepidò (Cotronei) nella Sila crotonese dove avrà luogo il ritiro. Oltre alla lista dei convocati il Crotone ha reso note le prime due amichevoli da giocare allo "Stadio Ampollino" di Villaggio Baffa: il 30 agosto alle 17 contro il Monopoli, mentre mercoledì 2 settembre sarà la volta della Vibonese. Entrambe le gare, come anche le sedute di allenamento, si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse come stabilito dai protocolli sanitari.

La lista dei convocati

BORELLO Giuseppe, CORDAZ Alex, CRESPI Gian Marco, CROCIATA Giovanni, CUOMO Giuseppe, EVAN’S Jean Lambert Allan, FESTA Marco, GIGLIOTTI Guillaume, GOLEMIC Vladimir, GOMELT Tomislav, KARGBO Augustus, MAZZOTTA Antonio, MESSIAS Junior Walter, MOLINA Salvatore, MUSTACCHIO Mattia, SIMY Nwankwo, SPOLLI Nicolas, ZAK Ruggiero, ZANELLATO Niccolò.

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti