In edicola il calendario plastificato della serie A 2020 - 2021

Solo sabato 5 settembre acquistando il nostro giornale riceverai il poster plastificato con il calendario della Serie A 2020-2021
In edicola il calendario plastificato della serie A 2020 - 2021

TORINO - Si parte! E' stato svelato il calendario della di serie A della stagione 2020 - 2021

Si comincia ufficialmente il 20 Settembre, ad eccezione di Inter e Atalanta. La squadra di Conte e quella di Gasperini infatti, hanno avuto l'ok dalla Lega per posticipare il loro inizio, essendo state impegnate fino ad agosto inoltrato per le final eight di Europa League e Champions League.

La Juventus, targata Andrea Pirlo, comincerà in casa con la Sampdoria del confermatissimo Ranieri, la Roma affronterà allo stadio Bentegodi il Verona, il Napoli se la vedrà con il nuovo Parma di Liverani mentre il Milan affronterà a San Siro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Il primo big match della nuova stagione verrà disputato già alla seconda giornata quando si affronteranno la Roma di mister Fonseca e la Juventus di Cr7 e Dybala. Nella giornata successiva, la terza, i campioni d'Italia se la vedranno con il Napoli di Gattuso, e sempre nella terza giornata si affronteranno allo Stadio Olimpico Lazio e Inter.

Il derby di Milano si disputerà alla quarta giornata, mentre il derby d'Italia tra Inter e Juventus alla diciottesima giornata insieme a quello di Roma (Lazio-Roma). Da segnalare anche Lazio-Juventus alla settima giornata, e in quella successiva, in programma il 22 novembre, il primo atto fra Milan e Napoli allo stadio San Siro. Il derby del sud, Napoli-Roma, invece, si giocherà alla nona giornata.

Il Tuttosport ha preparato una bellissima iniziativa per tutti i lettori; sabato 5 Settembre acquistando il quotidiano riceverai il poster plastificato con il calendario completo 2020-2021 della Serie A. Prenotata una copia al tuo edicolante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video