Diretta Fiorentina-Torino ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Serie A riparte dallo stadio Artemio Franchi, Giampaolo è pronto all'esordio e proverà subito a sfatare un tabù: i granata non vincono a Firenze dal 1976
Diretta Fiorentina-Torino ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

TORINO - La Serie A 2020/21 è pronta a cominciare. Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Torino per dare il via al nuovo campionato italiano. Subito un tabù da sfatare per Giampaolo, all'esordio sulla panchina granata: il Toro non vince allo stadio Artemio Franchi dal lontanissimo 1976. "Non ci sono alibi - ha detto l'allenatore in conferenza stampa - bisogna cominciare bene: i risultati arriveranno con il bel gioco". L'obiettivo del nuovo tecnico è quello di non subire le partite, ma al contrario vuole una squadra che tenga in pugno il gioco. Durante la presidenza Cairo, sono solo due (su otto) gli allenatori che hanno raccolto una vittoria all'esordio: De Biasi nel 2007 e Mazzarri nel 2018. 

Fiorentina-Torino: come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Torino è in programma alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Illanes, Borja Valero, Vlahovic, Saponara, Pezzella, Lirola, Venuti, Montiel, Cutrone, Igor. All.: Iachini.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Segre, Lukic, Falque, Rauti, Millico, Verdi, Vojvoda, Murru, Ferigra, Buongiorno. All.: Giampaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video