Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

0

Fonseca dopo il cambio di proprietà si aspettava un debutto diverso: Dzeko c’è, ma pensa già alla Juve

Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
© LAPRESSE
sabato 19 settembre 2020

Prima l’ultima al Bentegodi, poi le visite con la Juve. L’avventura di Edin Dzeko con la Roma è arrivata al capolinea: il bomber bosniaco è stato convocato da Fonseca per il debutto di campionato contro l’Hellas, ma stasera vuole evitare di giocare ancora con la maglia giallorossa. Arriverà a Torino nel giro di 48 ore se Milik, nel frattempo, sarà ufficiale con il club dei Friedkin. “Sarà della partita, per ora ragioniamo così - ha dichiarato il tecnico portoghese alla vigilia -. Kumbulla? È arrivato da poco, non credo sia pronto per iniziare. Deve capire come giochiamo”. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Verona-Roma in diretta sul nostro sito

Verona-Roma, formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Danzi, Tupta; Di Carmine. All. Juric. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Barak, Stepinski, Udogie, Ilic, Bocchetti, Ruegg, Zaccagni, Casale. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. All. Fonseca. A disposizione: Lopez, Boer, Santon, Calafiori, Kumbulla, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez, Dzeko.

ARBITRO: Chiffi di Padova

VAR: Irrati

Verona-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Verona e Roma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).

Caricamento...