Diretta Sassuolo-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Di Francesco ritrova il Sassuolo da ex alla prima di campionato: tuttosport.com seguirà il match in tempo reale
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Sassuolo-Cagliari è soprattutto Di Francesco che affronta il suo passato, tra viaggi nei ricordi e un po’ di amarcord. L’ambiente di Reggio Emilia il tecnico rossoblù lo conosce bene, ma per il debutto della sua squadra in questa nuova stagione non c’è spazio per i sentimentalismi: sarà un nemico. De Zerbi, che sarà orfano di Boga, vuole rovinare l’esordio del suo predecessore.

Il calendario di Serie A

Tutte le news sulla Serie A

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming

Sassuolo-Cagliari inizierà alle 18 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Potrete seguire il match live anche sul nostro sito tuttosport.com.

Segui LIVE il match sul nostro sito

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. ALL.: De Zerbi. A disp.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Kyriakopoulos, Muldur, Ghion, Bourabia, Traore, Raspadori, Manzari, Defrel.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro. ALL.: Di Francesco. A disp.: Aresti, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Carboni, Sottil, Pajac, Oliva, Zappa, Ladinetti, Pavoletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video