Diretta Genoa-Crotone ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Il campionato del grifone inizia in casa contro i calabresi, neo promossi in Serie A dopo il secondo posto della scorsa stagione in cadetteria
Diretta Genoa-Crotone ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

GENOVA – Nel primo turno della Serie A 2020-21, il Genoa affronta alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris il neo promosso Crotone. Il grifone, reduce dalla salvezza all’ultima giornata della scorsa stagione, vuole voltare pagina con Maran in panchina. Il tecnico ex Chievo ha infatti sostituito Davide Nicola e alla vigilia della gara contro il Crotone ha rivolto un pensiero anche ai tifosi del Genoa: “Dobbiamo lavorare affinché, e spero accada presto, i tifosi arrivino innamorati di noi allo stadio". Di fronte oggi ci sarà il neo promosso Crotone di Giovanni Stroppa. Dopo l’esperienza di due stagione fa, i calabresi sono tornati nuovamente nella massima serie grazie al secondo posto conquistato in Serie B dietro al Benevento di Pippo Inzaghi.

Come vederla in tv e in streaming

Genoa-Crotone è in programma alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà disponibile in diretta su Dazn.

Genoa-Crotone: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, C.Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. ALL.: Maran.

A DISP.: Marchetti, Zima, Zappacosta, Ankersen, Schöne, Lerager, Radovanovic, Rovella, Brlek, Melegoni, Pjaca, Asencio.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Zanellato, Cigarini, Eduardo, Molina; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

A DISP.: Festa, Crespi, Spolli, Mustacchio, Crociata, Gomelt, Mazzotta, Kargbo, Dragus, Riviere.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

Segui Genoa-Crotone in diretta su Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video