Napoli-Genoa si giocherà alle 18: gara posticipata

Hanno dato esito negativo i tamponi cui sono stati sottoposti rosa e staff rossoblù. Saranno ripetuti e, in caso di conferma, la squadra partirà per la Campania con un volo charter
Napoli-Genoa si giocherà alle 18: gara posticipata© Getty Images

La Lega Serie A ha deciso di posticipare la partita Napoli-Genoa in programma inizialmente alle 15 di domenica 27 settembre. La gara si giocherà alle 18, in attesa dell'esito dei tamponi a cui saranno sottoposti i giocatori del Genoa dopo la positività di Mattia Perin, che era assente all'allenamento proprio per alcune linee di febbre. Sono risultati tutti negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti giocatori e staff tecnico. Tutti i componenti del gruppo, come da protocollo, saranno sottoposti a nuovi tamponi, i cui risultati arriveranno domani mattina. In caso di conferma della negatività la squadra partirà per Napoli con un volo charter. Se dovessero emergere positività la Lega Calcio deciderà cosa fare.

Coronavirus: Perin del Genoa positivo

Il calendario della Serie A

Il Napoli: "Tamponi negativi"

"Dopo i tamponi effettuati nella giornata ieri, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19", scrive l'account Twitter ufficiale del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video