Diretta Verona-Udinese ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Bentegodi si gioca il derby del Triveneto tra i ragazzi di Juric e quelli di Gotti: nella scorsa stagione ci fu un doppio 0-0
Diretta Verona-Udinese ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Al Bentegodi di Verona si gioca il derby del Triveneto, tra i padroni di casa dell'Hellas e l'Udinese. Gli scaligeri di Juric sono reduci dalla vittoria per 3-0 a tavolino sulla Roma dopo il pasticcio legato all'impiego di Diawara (sul campo il match era finito 0-0). Esordio in campionato per l'Udinese, che ha saltato la prima giornata, contro lo Spezia, per la necessità di concedere un'ulteriore settimana di riposo alla squadra ligure. Nell'ultimo campionato il derby del Triveneto non ha brillato per spettacolarità, finendo 0-0 sia all'andata che al ritorno. In precedenza, invece, si registrano tre successi consecutivi dell'Udinese senza che il Verona sia riuscito a segnare neanche una rete: gli scaligeri, quindi, non fanno gol ai friulani da cinque gare consecutive.

Verona-Udinese: come vederla in tv e in streaming

L'incontro del Bentegodi tra Verona e Udinese sarà trasmesso in tv e in streaming su Dazn, visibile anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

VERONA-UDINESE, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Verona-Udinese: formazioni ufficiali

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Pandur, Berardi, Ruegg, Udogie, Dawidowicz, Ilic, Lazovic, Terracciano, Favilli, Colley, Salcedo, Lucas Felippe. Allenatore: Juric.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Arslan, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Gasparini, Nuytinck, Prodl, Ekong, Palumbo, Micin, Battistella, Ouwejan, Forestieri, Matos, Nestorovski.  Allenatore: Gotti.

Arbitro: Volpi di Arezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video