Diretta Napoli-Genoa ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Buona la prima, ora Gattuso e Maran cercano bis e conferme al San Paolo: segui il live della sfida su tuttosport.com
Diretta Napoli-Genoa ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Il Napoli ospita il Genoa al San Paolo con qualche ora di ritardo. Sì perché la partita, che inizialmente era in programma per le 15, è stata posticipata alle 18 a causa della positività al Coronavirus del portiere Perin, che non sarà ovviamente della sfida. L'attesa per l'esito dei tamponi ai quali si è sottoposta la rosa rossoblù ha fatto slittare l'inizio del match. Gattuso e Maran sono partiti bene, vincendo all'esordio, e ora cercano il bis. Rino nella vittoria di Parma ha cambiato faccia alla partita inserendo Osimhen e cambiando modulo nel secondo tempo, chi sa che contro il Genoa non dia da subito spazio a tutte le sue bocche da fuoco con Lozano, Mertens, Insigne e l'ex Lille titolari. Per Maran, reduce dal 4-1 rifilato al Crotone, arriva il primo e vero ostacolo che testerà lo spessore del suo Genoa. 

Napoli-Genoa, la diretta tv e streaming

La partita, inizialmente prevista per le 15 e poi posticipata a causa della positività di Perin e dell'attesa per i risultati dei tamponi, si giocherà alle 18 al San Paolo e sarà trasmessa in tv in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport 253 oltre che sull'app Sky Go. Tuttosport.com seguirà il live del match. 

Segui il LIVE di Napoli-Genoa sul nostro sito

Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Elmas, Politano, Petagna.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Masiello, Biraschi; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Destro, Pjaca. ALL.: Maran. A disp.: Zima, Agostino, Zapata, Behrami, Broek, Ghiglione, Czyborra, Pandev, Radovanovic, Melegoni, Rovella, Males.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video