Diretta Sassuolo-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Stroppa cerca ancora i primi punti in campionato e nella 3ª giornata fa visita ai neroverdi ancora imbattuti
Diretta Sassuolo-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Nell'anticipo delle 15 il Sassuolo ospita al Mapei Stadium il Crotone. I neroverdi sono ancora imbattuti e dopo il pari interno contro il Cagliari hanno conquistato la vittoria sul campo dello Spezia (4-1). La squadra di Stroppa, invece, è ancora a 0 punti in classifica e dopo il ko all'esordio contro il Genoa (4-1) è arrivato anche quello contro il Milan (2-0). Per i calabresi sarebbe importantissimo iniziare a muovere la classifica, mentre De Zerbi, nella conferenza stampa della vigilia, ha ribadito l'importanza di questa sfida e di raggiungere quota 7 punti dopo tre sole giornate. Il Crotone ha perso 28 delle 39 trasferte disputate complessivamente in Serie A, il 72% - la peggior percentuale dal suo esordio nella competizione nel 2016/17, tra le formazioni con più di 20 gare esterne nel periodo.

Sassuolo-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Crotone è in programma alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Sassuolo-Crotone: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video