Diretta Lazio-Inter ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

All'Olimpico big match tra due squadre che mirano in alto: i nerazzurri cercano altri punti per la terza vittoria di fila, i biancocelesti vogliono riscattarsi dopo il ko con l'Atalanta
Diretta Lazio-Inter ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Altro big match all'Olimpico per la Lazio. Dopo aver ospitato l'Atalanta, ecco l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri arrivano a Roma a caccia di altri punti. Il loro inizio di campionato è stato ottimo: due vittorie su due e tanti gol fatti. Ma il tecnico non si fida: "Partita impegnativa". Anche perché i biancocelesti vogliono riscattarsi dopo la batosta contro l'Atalanta di mercoledì scorso. Per i ragazzi di Inzaghi servirà una prestazione perfetta per cercare di conquistare la seconda vittoria stagionale. Due i successi per la Lazio nelle tre partite precedenti contro l’Inter in campionato dopo che non aveva ottenuto neanche una vittoria nelle ultime cinque sfide ai nerazzurri. L'ultimo precedente il 16 febbraio scorso con i gol di Immobile e Milinkovic (Young per l'Inter). Tre punti che misero i biancocelesti al secondo posto in scia alla Juve prima dello stop.

Segui la diretta di Lazio-Inter sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Inter è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile su Dazn (canale 209 di Sky) e su Lazio Style Channel (canale 233 della piattaforma Sky). Inoltre sarà possibile vedere il match in streaming sul sito di Dazn e tramite app.

Lazio-Inter, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. 

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; Lukaku, L. Martinez. All. A. Conte. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Var: Irrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video