Juve-Napoli, Pirlo con il dubbio Dybala

Nonostante il Napoli non sia partito per Torino, i bianconeri continuano a prepararsi per scendere in campo stasera allo Stadium: Cristiano Ronaldo e Ramsey trequartista le certezze in attacco
Juve-Napoli, Pirlo con il dubbio Dybala© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Rifinitura allo Stadium, pranzo e riposo al J Hotel. Nonostante il Napoli non sia partito per Torino, la Juventus continua a prepararsi per scendere in campo stasera allo Stadium. E alle 20.45 i bianconeri si presenteranno realmente sul prato di casa cambiati e, almeno in teoria, pronti a giocare. Proprio come in un normale pregara, Andrea Pirlo si sta avvicinando al match con tante certezze e alcuni dubbi, soprattutto in attacco, che verranno sciolti nella riunione tecnica del tardo pomeriggio.

Ecco le certezze di Pirlo

Le certezze di Pirlo, al netto del telaio (4-4-2 che si trasforma in 3-4-1-2 in fase di costruzione) sono Cristiano Ronaldo, Aaron Ramsey (quarto di centrocampo pronto a trasformarsi in trequartista) e il pacchetto arretrato. Davanti a Szczesny, chiamato a prendersi sempre più responsabilità in avvio di azione, ecco Danilo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Gianluca Frabotta. In mezzo al campo, con Rabiot squalificato, già alla vigilia il tecnico ha anticipato la promozione di Arthur, probabilmente in coppia con McKennie. Per gli altri due posti Cuadrado (a destra) e appunto Ramsey.

Pirlo, tentazione Dybala accanto a CR7

In attacco il grande dubbio é la spalla di Cristiano Ronaldo. La tentazione di Pirlo é Paulo Dybala. Alvaro Morata e Dejan Kulusevski le alternative di lusso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video