Diretta Inter-Milan ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il 173° derby di campionato mette di fronte Conte, in piena emergenza Covid, e Pioli, mai vittorioso nelle stracittadine: segui la partita live su tuttosport.com
Diretta Inter-Milan ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il derby della Madonnina numero 173 in Serie A, l'87° in casa nerazzurra, si prepara a riaccendere le luci a San Siro dopo lo stop per le nazionali. Inter-Milan sarà il match clou della ripartenza, la sfida segnata dalle defezioni per Coronavirus e dai tabù da sfatare. Conte non avrà per Covid Skriniar, Bastoni (negativo all'ultimo tampone), Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young, ma non cerca alibi e non vuole lamentarsi come ammesso in conferenza stampa. Pioli invece è a caccia della sua prima vittoria in un derby: non ha mai vinto né a Roma con la Lazio (3 sconfitte e 1 pareggio) né a Milano (2 pareggi da allenatore dell'Inter e 1 sconfitta da rossonero). In più, l'ultimo successo del Milan in casa dell'Inter risale a dieci anni fa (14 novembre 2010), gol di Ibrahimovic su rigore per l'1-0 finale. Per il momento il ricordo più fresco è la rimonta di Lukaku e compagni il 9 febbraio scorso che chiuse la partita 4-2 per Conte.

Inter-Milan, dove vederla in tv e streaming

Alle 18 il fischio d'inizio di Inter-Milan, match che verrà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Tuttosport.com. seguirà la sfida in tempo reale. 

Segui il LIVE di Inter-Milan sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte. A disp.: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Darmian, Bonfanti, Moretti, Squizzato, Eriksen, Satriano, Sanchez, Pinamonti. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Maldini, Diaz, Castillejo, Colombo. 

Arbitro: Mariani di Aprilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video