Diretta Roma-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico la squadra di Fonseca cerca la prestazione convincente dopo il successo sofferto di Udine. Di fronte i neopromossi di Pippo Inzaghi, protagonisti di un buon avvio di campionato
Diretta Roma-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Il posticipo della domenica sera mette di fronte Roma e Benevento allo Stadio Olimpico. I padroni di casa di Paulo Fonseca sono reduci dal successo in trasferta sull'Udinese, ma tecnico e società si aspettano una prestazione più convincente di quella vista quindici giorni fa alla Dacia Arena. Nella Capitale sale il neopromosso Benevento di Pippo Inzaghi, che ha sorpreso finora vincendo due gare su tre, cadendo malamente solo con l'Inter di Conte. Nell'ultima doppia sfida in campionato tra le due squadre, tre stagioni fa, la Roma si è imposta 4-0 a Benevento con doppietta di Dzeko e 5-2 all'Olimpico con due gol di Under.

Roma-Benevento, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Benevento sarà trasmessa dalle 20.45 in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà visibile anche sull'applicazione Sky Go e, in streaming live, su Now Tv.

ROMA-BENEVENTO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Benevento, le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video