Diretta Udinese-Parma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Gotti, ultimi a zero punti e ancora a secco di gol, cercano un sorriso contro la squadra di Liverani, alle prese con tante assenze
Diretta Udinese-Parma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

UDINE - L'Udinese cerca i primi gol e i primi punti del campionato 2020-21 contro un Parma decimato dalle assenze, anche a causa della pandemia da Coronavirus. I friulani di Luca Gotti, dopo tre giornate, sono ultimi in classifica e non possono più sbagliare. Gli emiliani di Fabio Liverani, dopo due gare da dimenticare, hanno ritrovato il buon umore due settimane fa, battendo 1-0 il Verona grazie a un gol lampo di Kurtic. Negli scontri diretti l'Udinese non si impone dal 29 settembre 2014, 4-2 con doppietta di Di Natale. Nelle ultime cinque sfide il Parma ha vinto in quattro occasioni, di cui due in terra friulana.

Udinese-Parma, dove vederla in tv e in streaming

La gara Udinese-Parma sarà trasmessa dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).  Il match è visibile anche sull'app Sky Go e, in streaming live, su Now Tv.

UDINESE-PARMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Parma, formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest; De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani. 

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video