Diretta Fiorentina-Udinese ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I Viola di Iachini cercano un successo scaccia crisi. L'undici di Gotti a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato
Diretta Fiorentina-Udinese ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - La Fiorentina di Iachini non sta attraversando un buon momento. La stagione era cominciata alla grande grazie alla vittoria nella gara inaugurale di Serie A contro il Torino. In seguito, la Viola, ha subito due sconfitte pareggiando nell'ultima uscita in casa dello Spezia. In vantaggio di due gol, grazie alle reti di Pezzella e Biraghi, al Picco la Fiorentina ha subito una rimonta choc. L'Udinese, invece, dopo tre sconfitte consecutive nelle prime tre uscite ha trovato la prima gioia stagionale in Serie A grazie al rocambolesco 3-2 ai danni del Parma. L'undici di Gotti, dunque, proverà a trovare il secondo successo di fila al Franchi in modo da prendere ulteriormente le distanze dalla zona retrocessione. 

Fiorentina-Udinese, segui il live sul nostro sito

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina-Udinese

Il fischio d'inizio di Fiorentina-Udinese è fissato per le 18, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (251) oppure in streaming tramite l'app SkyGo. Tuttosport.com seguirà il match in tempo reale. 

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Vlahovic. ALL.: Iachini.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti. 

ARBITRO: Fourneau di Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video