Diretta Milan-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

0

La squadra di Stefano Pioli, prima in classifica a punteggio pieno e reduce da 21 risultati utili consecutivi, sfida i giallorossi di Paulo Fonseca nel posticipo della 5ª giornata di Serie A

Diretta Milan-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
lunedì 26 ottobre 2020

MILANO - Milan e Roma, stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, chiuderanno il 5° turno di Serie A. I rossoneri sono in una forma straordinaria e, dopo i successi contro Inter e Celtic vogliono allungare la striscia di 21 risultati utili consecutivi. La squadra di Stefano Pioli, dopo il lockdown sembra aver cambiato volto grazie anche all'esperienza e la voglia di vincere del gigante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista assoluto nel derby di sabato scorso con una doppietta. Dall'altra parte del campo, però, i rossoneri, attualmente al primo posto a punteggio pieno (12 punti), dovranno fare i conti con una Roma in crescita che, dopo aver iniziato con il freno a mano tirato, sconfitta a tavolino contro il Verona (la partita si era conclusa con il risultato di 0-0) e pareggio interno contro la Juve (2-2), hanno trovato il primo successo stagionale alla Dacia Arena di Udine grazie alla rete di Pedro e successivamente hanno battuto il Benevento di Pippo Inzaghi con un pirotecnico 5-2. Buona anche la prima in Europa League, con Bruno Peres e Kumbulla che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio dello Young Boys firmato Nsame. 

SEGUI MILAN-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Milan-Roma: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Lo.Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

Milan-Roma probabili formazioni Serie A

Caricamento...