Diretta Inter-Parma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Conte inizia la settimana chiave senza Lukaku: segui la partita in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Inter-Parma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Per l'Inter e per Conte sono arrivati i giorni del giudizio, quelli che devono dare risposte, quelli che disegnano la prima settimana chiave della stagione nerazzurra. Inizia un ciclo di tre partite tra campionato e Champions League con Parma, Real Madrid e Atalanta prima della nuova sosta per le nazionali e al tecnico servono segnali dalla squadra sotto il punto di vista dei risultati. La prestazione c'è sempre stata, come sottolineato dallo stesso Conte, ma all'Inter mancano punti e continuità. Non ci sarà Lukaku a guidare l'attacco contro il Parma di Liverani, il turnover darà fiato e riposo ad alcuni calciatori. 

dove vedere in tv e streaming Inter-Parma

Inter-Parma sarà trasmessa in tv in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Calcio numero 251), mentre in streaming tramite l'app SkyGo. Segui la gara in tempo reale su tuttosport.com.

Segui LIVE Inter-Parma sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Inter-Parma

INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Lautaro, Perisic. ALL.: Conte. 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. ALL.: Liverani.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video