Diretta Genoa-Torino ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gara di recupero della terza giornata d'andata del campionato di Serie A: dirige l'arbitro Valeri di Roma2
Diretta Genoa-Torino ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Fa ancora male per il Torino la sconfitta a dir poco rocambolesca con la Lazio nell'ultimo turno di Serie A. Marco Giampaolo si aspetta dai suoi ragazzi una pronta reazione e il recupero della terza giornata contro il Genoa di Maran gli darà l'occasione per provarci. Non sarà semplice ovviamente, ma si tratta di una sorta di derby per l'allenatore granata, che in passato ha già sfruttato il match con il Grifone per risollevarsi. Era accaduto proprio quando era allenatore della Sampdoria e la sua panchina era molto traballante dopo un avvio tutt'altro che incoraggiante: la vittoria nella stracittadina, però, gli aveva permesso di iniziare un fortunato ciclo di tre anni in blucerchiato.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Genoa e Torino, valida come recupero della terza giornata di Serie A, si gioca alle 17 a Marassi. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 253, disponibile pure su Sky Go, anche in hd, e in streaming live su Now Tv.

La classifica di Serie A

Formazioni ufficiali di Genoa-Torino

Genoa (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Goldaniga, C. Zapata, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pjaca, Zajc; Scamacca. Allenatore: Maran.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video