Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

A dirigere la partita serale del sabato di Serie A sarà La Penna di Roma1. Allo stadio Ennio Tardini Iachini dovrà fare a meno di Callejon
Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

PARMA - Si gioca probabilmente il suo futuro alla guida della Fiorentina, questa sera, il tecnico dei viola Beppe Iachini. La sfida di Serie A al Tardini contro il Parma potrebbe essere la sua prova d'appello, con lo spettro di Cesare Prandelli pronto a prendere il suo posto: "Le voci sul mio conto fanno parte del gioco, già circolavano in estate, quando è ripreso il campionato dopo il lungo stop. Comunque non è vero che i dirigenti mi hanno chiesto di dimettermi. Sia la proprietà che la società mi sono sempre state vicino". Vincere sarebbe comunque positivo, anche se la Viola dovrà fare a meno di Callejon, positivo al coronavirus: "Avrebbe potuto essere l'ago della bilancia. Per noi è stato un fulmine a ciel sereno", ha spiegato il tecnico. Tutti recuperati invece per Fabio Liverani: "Da mercoledì siamo diventati il 'gruppo squadra', a prescindere da quei 2-3 infortuni che possono far parte di un qualsiasi momento della stagione. Siamo riusciti a fare 2-3 allenamenti con il gruppo quasi al completo e ho visto uno spirito bello, aggressivo, di entusiasmo".

Parma-Fiorentina in tv e in streaming

Parma-Fiorentina sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN. Il match sarà visibi anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Le formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella Giu.; Inglese, Gervinho. ALL.: Liverani.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. ALL.: Iachini.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video