Diretta Cagliari-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Alla Sardegna Arena dirige Ayroldi di Molfetta: sarà la sfida tra Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri
Diretta Cagliari-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

CAGLIARI - Per Eusebio Di Francesco non potrà essere una partita come tutte le altre. Di fronte c'è la sua ex Sampdoria, con alla guida Claudio Ranieri, cioè colui che ne ha preso il posto sia sulla panchina dei blucerchiati, sia precedentemente su quella della Roma. L'allenatore del Cagliari però alla vigilia ha chiarito di non avere rancori: "Per me nessuna rivincita. Nella Sampdoria non sono entrato in sintonia con il gruppo e ho fatto una scelta che reputavo la migliore. Ora penso solo ed esclusivamente alla mia squadra per poter centrare la vittoria che ci serve". Ranieri dall'altra parte si affida alla continuità: "In questo momento continuo con chi sta facendo bene, ma il campionato è lungo e avrò bisogno di tutti".

Dove vederla in tv e streaming

Alle 15 alla Sardegna Arena si gioca la partita tra Cagliari e Sampdoria. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sul servizio SkyGo.

Cagliari-Sampdoria, formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin; Ounas, Joao Pedro, Rog; Simeone. All.: E. Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella. All.: Ranieri.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video