Diretta Atalanta-Inter ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gasperini, dopo i ko contro Napoli e Sampdoria, ha ritrovato il successo contro il Crotone e cerca conferme contro i nerazzurri di Conte, reduci da una sola vittoria nelle ultime sette partite
Diretta Atalanta-Inter ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Alle 15, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Inter si sfidano nella 7ª giornata di Serie A. Entrambe le formazioni stanno vivendo un periodo di forma complicato. La squadra di Gasperini, infatti, nelle ultime tre sfide di campionato ha raccolto due ko consecutivi, contro il Napoli al San Paolo e la Sampdoria in casa, e un successo, quello allo Scida contro il Crotone. In Champions League, invece, dopo il 2-2 in rimonta (doppietta di Zapata) contro l'Ajax è arrivata una sonora batosta contro il Liverpool di Klopp: un netto 5-0 in casa. I nerazzurri dovranno dunque reagire subito e dimostrare tutta la propria forza. Di fronte ci sarà un'Inter molto altalenante. La squadra di Conte nelle ultime sette partite ha vinto solo una volta, contro il Genoa. Dopo il 2-0 della scorsa stagione l'Inter potrebbe vincere due gare di fila in casa dell'Atalanta in Serie A per la prima volta dal 2001, quando ottenne tre successi consecutivi sotto tre differenti allenatori (Simoni, Tardelli e Cúper).

Atalanta-Inter: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-inter è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sula piattaforma Sky Go.

Atalanta-Inter: formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata. ALL.: Gasperini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Sanchez, Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video