Diretta Bologna-Napoli ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Gattuso, dopo il ko interno contro il Sassuolo, cerca il riscatto contro i felsinei nel settimo turno del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Napoli ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BOLOGNA - Quattro vittorie e due sconfitte. È questo fin qui il bottino del Napoli di Gattuso in questo primo scorcio di campionato. Gli azzurri, dopo la sconfitta a tavolino per 3-0 contro la Juve, hanno subito il primo ko sul campo nello scorso turno al San Paolo contro il Sassuolo. I partenopei, dunque, oggi alle 18 cercano subito il riscatto in casa del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Al Dall'Ara il Napoli si troverà di fronte una squadra rinfrancata dal successo contro il Cagliari nell'ultimo turno. I felsinei, infatti, avevano iniziato il campionato con il freno a mano tirato, collezionando un successo, nel derby emiliano contro il Parma, e ben quattro sconfitte. Il Napoli va a segno da 14 partite contro il Bologna; dovesse andare ancora in rete, eguaglierebbe la sua seconda miglior striscia realizzativa contro una singola avversaria in Serie A: 15 gare di fila contro la Lazio, nel gennaio 2019.

Bologna-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Bologna-Napoli: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Paz, Arnofoli, Calabresi, Khailoti, Baldursson, Kingsley, Svanberg, Rabbi, Pagliuca, Vignato.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Contini, Politano, Maksimovic, Ghoulam, Rrahmani, Demme, Elmas, Zielinski, Lobotka, Petagna.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video