Diretta Torino-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I granata, dopo il successo nel recupero contro il Genoa, sfidano i calabresi di Giovanni Stroppa, fanalino di coda del campionato

TORINO - Dopo il successo contro il Genoa nel recupero della 3ª giornata, il primo in campionato, il Torino di Marco Giampaolo cerca continuità e alle 15, all'Olimpico Grande Torino, ospita il Crotone, fanalino di coda del nostro campionato. Se i granata hanno avuto difficoltà a ingranare la marcia, peggio ancora ha fatto la squadra di Stroppa che fin qui ha collezionato solo un punto, quello in casa contro la Juve. Il Toro dovrà dunque cercare di sfruttare un'importante opportunità per fare punti e restituire serenità a un ambiente che fin qui ha sofferto non poco per un inizio di campionato molto complicato. Il Torino, poi,  è imbattuto in Serie A contro il Crotone, grazie a due successi (incluso il più recente nell’aprile 2018) e due pareggi.

Torino, finalmente: arriva la prima vittoria per Giampaolo!
Guarda la gallery
Torino, finalmente: arriva la prima vittoria per Giampaolo!

Torino-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Torino-Crotone è in programma alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 2 e Canale 483 del digitale terrestre. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Torino-Crotone

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. ALL.: Giampaolo.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Vulic, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy. ALL.: Stroppa.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Giampaolo: "Siamo ancora sott'acqua"
Guarda il video
Giampaolo: "Siamo ancora sott'acqua"

Commenti