Lazio-Juve, la moviola: Rabiot con la mano, non c’è il rigore

Nessun dubbio sul gol dell’1-0 firmato CR7: il portoghese sul cross di Cuadrado, in posizione regolare al momento del passaggio di Bentancur, è chiaramente dietro alla linea del pallone
Lazio-Juve, la moviola: Rabiot con la mano, non c’è il rigore

C’è un episodio che fa discutere all’Olimpico: minuto 29 del secondo tempo, Milinkovic-Savic calcia una punizione e il pallone viene respinto dalla barriera, prima dalla mano sinistra - attaccata al corpo - di Rabiot, quindi c’è carambola sulla spalla destra di Ronaldo voltato. L’arbitro Massa e il Var Mazzoleni che rivede l’azione al rallentatore decidono di non intervenire: silent check e si prosegue. Nessun dubbio sul gol dell’1-0 firmato CR7: il portoghese sul cross di Cuadrado, in posizione regolare al momento del passaggio di Bentancur, è chiaramente dietro alla linea del pallone.

Capitolo ammonizioni: è giusto il giallo a carico di Cataldi che commette un fallo netto su Kulusevski al limite dell’area, mentre nella ripresa la stessa sanzione tocca a Bentancur che trattiene Luis Alberto, quindi è il turno di Akpa Akpro (intervento deciso ancora su Bentancur) e Cuadrado, in ritardo su Acerbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video