Diretta Juve-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Pirlo alla ricerca di tre punti e maggiori certezze. Di fronte ci sono i sardi di Di Francesco, con tanta voglia di stupire
Diretta Juve-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

TORINO - Anche se in tempi di Coronavirus il fattore campo, senza pubblico, conta relativamente, la Juve cerca di ritrovare i tre punti allo Stadium, che le mancano dal 20 settembre. L'ultimo successo sul terreno di casa, per i bianconeri di Pirlo, è il 3-0 alla Sampdoria della prima giornata, seguito poi dal successo sul Napoli, ottenuto però a tavolino, senza giocare. La Juve, quinta in classifica, vuole rialzare la testa verso la vetta, ma di fronte si trova un Cagliari dalle mille risorse: i sardi di Di Francesco hanno iniziato con qualche difficoltà la stagione, per poi ingranare, a parte il passo falso di fine ottobre a Bologna. Pirlo dovrà fare attenzione a Simeone, alla ricerca del cinquantesimo gol in Serie A.

Juve-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn dalle 20.45. Il match è visibile in tv su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

JUVE-CAGLIARI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Juve-Cagliari, le formazioni ufficiali

Juve (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Marin, Tripaldelli; Rog, Ounas, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Maresca di Napoli. 
Assistenti: Vivenzi, Bresmes.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Mariani.
Assistente Var: Valeriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video