Diretta Napoli-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie A gli azzurri di Rino Gattuso affrontano i rossoneri, ancora imbattuti in campionato e capolista con 17 punti
Diretta Napoli-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Gennaro Gattuso contro il suo passato da calciatore e allenatore. Il tecnico del Napoli affronta stasera alle ore 20.45 il Milan nel posticipo dell'8ª giornata di Serie A. Un match che vedrà sfidarsi due delle squadre più in forma di questo primo scorcio di campionato. Gli azzurri, infatti, hanno rimediato solo due ko fin qui, quello a tavolino per 3-0 contro la Juve e quello al San Paolo contro il Sassuolo (2-0). Completano il quadro cinque vittorie. Il Milan, invece, è ancora imbattuto in campionato e gli unici mezzi passi falsi sono arrivati in casa contro la Roma (3-3) e il Verona (2-2). I rossoneri guidano la classifica con 17 punti e cercano il bottino pieno su un campo complicato come quello del Napoli per confermare la propria forza e saldare il proprio primato. Il Milan, però, ha vinto solo una delle 14 sfide di Serie A giocate contro il Napoli al San Paolo nel XXI secolo (6N, 7P): successo che risale ad ottobre 2010 con reti di Robinho e Ibrahimovic per i rossoneri e Lavezzi per i partenopei.

Napoli-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Milan è in programma alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Politano, Insigne; Mertens. ALL.: Gattuso.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli (in panchina Bonera).

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Colarossi.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Irrati.

AVAR: Paganessi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video