Moratti: "Ibrahimovic? Il tempo non lo ha scalfito. Che sorpresa Lukaku!"

L'ex presidente dell'Inter: "L'attacco del Napoli mi ricorda un po' quello della mia squadra nell'anno del Triplete, complimenti a Gattuso. La corsa scudetto non è solo tra Juve e nerazzurri"
Moratti: "Ibrahimovic? Il tempo non lo ha scalfito. Che sorpresa Lukaku!"© Marco Canoniero

NAPOLI - L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua riguardo alla sfida di ieri tra il Napoli e il Milan: "Ibrahimovic sta facendo delle cose egregie con la maglia rossonera, è un vero e proprio fuoriclasse. Il passare del tempo non lo ha scalfito". Moratti si focalizza poi sullInter, vincente ieri col Torino: "Lukaku mi ha sorpreso, non mi immaginavo che avrebbe fatto tanto bene. Romelu è un ragazzo molto umile". Da lì poi un segnale di stima alla rosa del Napoli: "Mi sarebbe piacuto un calciatore del azzurro nella mia Inter. Uno come Lorenzo Insigne sarebbe servito anche all'Inter, lo avrei acquistato con grande piacere".

Moratti analizza poi il momento della Juve e la corsa scudetto: "I bianconeri incutono sempre paura perché hanno qualità e una grande esperienza che deriva dai tanti successi. Oltre all'Inter, per la lotta al titolo terrei d'occhio anche Milan, Napoli e Roma. I giallorossi sono molto sottovalutati o almeno lo sono stati a inizio campionato, eppure stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca". Chiusura sul Napoli: "La squadra ha un grande attacco ed è bravo Gattuso a farli giocare insieme. Assomiglia all'attacco della mia Inter del triplete? Sì, il paragone si può fare con le dovute proporzioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video