Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La sfida tra il maestro Gasperini e l'allievo Juric al Gewiss Stadium di Bergamo. I due tecnic d'accordo: "Sarà una grande partita"

Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Dalla grande gioia per l'impresa a Liverpool all'attenzione per la sfida al Verona. L'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il suo allievo Juric: "Per noi è stata una serata magica, vincere su quel campo dopo la partita dell'andata e nel modo in cui abbiamo vinto è una grande soddisfazione. Una grande iniezione di energia. Ora però c'è il Verona. Hanno cambiato molto, però hanno mantenuto un'identità simile a quella del passato, un po' tutti sono alla ricerca di novità tattiche. Sono difficili da affrontare, cercano di non farti giocare e dovremo essere bravi a farci trovare pronti, recuperando anche energie rispetto a mercoledì". Pure il tecnico croato non risparmia parole di stima per l'avversario: "Dopo la sconfitta per 0-5 contro il Liverpool, all'andata di Champions League, ho sentito e letto giudizi ingenerosi. Personanalmente non mi ha sospreso che siano andati ad Anfield e abbiano vinto. A Bergamo Gasperini è stato in grado di creare una squadra mostruosa". 

Atalanta storica: che vittoria contro il Liverpool!
Guarda la gallery
Atalanta storica: che vittoria contro il Liverpool!

Atalanta-Verona, dove vederla

Il match si gioca questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN e DAZN1 (canale Sky 209). 

Barak trascina il Verona con due gol, il Benevento di Inzaghi va ko
Guarda la gallery
Barak trascina il Verona con due gol, il Benevento di Inzaghi va ko

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Romero, Gosens, Pessina, Ruggeri, Piccini, Sutalo, Scalvini, Pasalic, Lammers, Muriel. INDISPONIBILI: Caldara, Malinovskyi, Depaoli, Miranchuk. SQUALIFICATI: -.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: A. Berardi, Pandur, Udogie, Cetin, Amione, Veloso, Terracciano, Danzi, Cancellieri, Salcedo, Colley, Favilli. INDISPONIBILI: Benassi, Gunter, Kalinic, Lazovic, Magnani, Ruegg, Vieira. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Imperiale e Tardino. Quarto uomo: Marinelli. Var: La Penna. Avar: Passeri.

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti