Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La sfida tra il maestro Gasperini e l'allievo Juric al Gewiss Stadium di Bergamo. I due tecnic d'accordo: "Sarà una grande partita"
Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Dalla grande gioia per l'impresa a Liverpool all'attenzione per la sfida al Verona. L'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il suo allievo Juric: "Per noi è stata una serata magica, vincere su quel campo dopo la partita dell'andata e nel modo in cui abbiamo vinto è una grande soddisfazione. Una grande iniezione di energia. Ora però c'è il Verona. Hanno cambiato molto, però hanno mantenuto un'identità simile a quella del passato, un po' tutti sono alla ricerca di novità tattiche. Sono difficili da affrontare, cercano di non farti giocare e dovremo essere bravi a farci trovare pronti, recuperando anche energie rispetto a mercoledì". Pure il tecnico croato non risparmia parole di stima per l'avversario: "Dopo la sconfitta per 0-5 contro il Liverpool, all'andata di Champions League, ho sentito e letto giudizi ingenerosi. Personanalmente non mi ha sospreso che siano andati ad Anfield e abbiano vinto. A Bergamo Gasperini è stato in grado di creare una squadra mostruosa". 

Atalanta-Verona, dove vederla

Il match si gioca questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN e DAZN1 (canale Sky 209). 

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Romero, Gosens, Pessina, Ruggeri, Piccini, Sutalo, Scalvini, Pasalic, Lammers, Muriel. INDISPONIBILI: Caldara, Malinovskyi, Depaoli, Miranchuk. SQUALIFICATI: -.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: A. Berardi, Pandur, Udogie, Cetin, Amione, Veloso, Terracciano, Danzi, Cancellieri, Salcedo, Colley, Favilli. INDISPONIBILI: Benassi, Gunter, Kalinic, Lazovic, Magnani, Ruegg, Vieira. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Imperiale e Tardino. Quarto uomo: Marinelli. Var: La Penna. Avar: Passeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video