Diretta Napoli-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di Gattuso scenderanno un campo con una maglia speciale in memoria di Maradona: di fronte ci sono i giallorossi di Fonseca, che puntano ai piani alti della classifica
Diretta Napoli-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Sarà nuovamente una sarata d'amore e passione per il Napoli, che sifda la Roma nel posticipo della domenica della nona giornata di Serie A e celebrerà ancora Diego Maradona, scomparso da quattro giorni. La squadra di Gattuso indosserà una maglia speciale in stile Argentina, in omaggio dell'ex campione. La Roma però non può permettersi di avere pietà e andrà alla ricerca della sesta vittoria di fila in partite ufficiali per puntare ai piani alti della classifica. Nel campionato scorso il confronto tra le due squadre si è chiuso con un doppio 2-1: vittoria per il Napoli al San Paolo e per la Roma all'Olimpico.

Napoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La visione della partita è disponibile anche sull'app Sky Go e in diretta streaming su Now Tv.

NAPOLI-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. 
Guardalinee: Tegoni e Bindoni. Quarto uomo: Manganiello. 
Var: Calvarese. Avar: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video