Diretta Torino-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I granata ospitano i blucerchiati nel posticipo della nona giornata del campionato di Serie A
Diretta Torino-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Il Torino, alle ore 18.30, ospita la Sampdoria nel posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. I granata sono reduci dal ko del Meazza contro l'Inter, arrivato, come troppo spesso accade in questo primo scorcio di stagione, in situazione di vantaggio. Il Toro, infatti, era passato avanti per 2-0 prima di sciogliersi come neve al sole e subire la rimonta in pochi minuti. La squadra di Giampaolo fin qui ha collezionato solo cinque punti, frutto del successo in trasferta contro il Genoa e dei pareggi contro Sassuolo e Crotone. Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che sembra rinfrancata dalla "cura" Ranieri. Dopo i due ko contro Juve e Benevento, i blucerchiati hanno collezionato tre vittorie di fila (Fiorentina, Lazio e Atalanta, viola e Dea in trasferta) e il pareggio nel derby contro il Genoa. Nelle ultime due sfide, però, sono arrivate le sconfitte contro Cagliari e Bologna. La Sampdoria ha vinto l’ultima trasferta contro il Torino in Serie A, ma ha ottenuto due successi esterni consecutivi contro i granata solamente una volta nel massimo campionato: tra il 1959 e il 1960.

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv e in streaming

Torino-Sampdoria è in programma alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Torino-Sampdoria: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Giampaolo (in panchina Conti). 

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. ALL.: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti). 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Paganessi e Raspollini.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video