Diretta Inter-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Antonio Conte e Sinisa Mihajlovic si sfidano a San Siro: nerazzurri a caccia di continuità per puntare in alto, i rossoblù alla ricerca della "talpa"
Diretta Inter-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - "La cosa che più mi ha reso orgoglioso nelle ultime due gare è che ci siamo tappati le orecchie e abbiamo pensato a giocare e fare del nostro meglio". Antonio Conte ha presentato la sfida a San Siro contro il Bologna di Mihajlovic. Il tecnico dei rossoblù intanto è alla ricerca della "spia" all'interno dello spogliatoio: "Ho provato apposta un nuovo schema per vedere chi parla con i giornalisti. L'ho fatto apposta, sto indagando. Se lo trovo lo attacco al muro e smette di giocare...".

Dove vedere Inter-Bologna

La partita Inter-Bologna è in programma questa sera alle 20.45 a San Siro e sarà trasmessa in tv e in streaming su Dazn e Dazn1.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte. 

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Palacio, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Paolo Valeri. Assistenti: Fabiano Preti e Marco Bresmes. Quarto uomo: Maurizio Mariani. VAR: Massimiliano Irrati. AVAR: Alessandro Lo Cicero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video