Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di De Zerbi non vincono in casa dal 3 ottobre, ma si trovano di fronte una formazione campana in buona forma
Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo, quinto in classifica, vuol tornare a sognare nell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A contro il Bevenento. Gli emiliani di Roberto De Zerbi cercano un successo in casa che manca dal 3 ottobre scorso, quando si imposero 4-1 sul Crotone. I sanniti di Pippo Inzaghi però sono in crescita, dodicesimi in classifica e reduci da tre partite senza sconfitte (vittoria sul campo della Fiorentina e pareggi con Juve e Parma). Match dal sapore particolare per De Zerbi, che è stato alla guida del Benevento, in Serie A, tre anni fa.

Sassuolo-Benevento, segui il live sul nostro sito 

Sassuolo-Benevento, come vederla in tv

La partita di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà visibile anche in streaming attraverso l'app Sky Go e su Now Tv.

Sassuolo-Benevento, formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Lopez, Haraslin; Djuricic. All.: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Longo e Palermo.
Quarto uomo: Fabbri. Var: Pairetto. Avar: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video