Diretta Napoli-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli azzurri di Gennaro Gattuso, quarti in classifica in coabitazione con la Juve, sfidano i blucerchiati di Claudio Ranieri: l'obiettivo è il terzo successo consecutivo in campionato

NAPOLI - Staccato il pass per i sedicesimi di Europa League, in attesa dei sorteggi dai quali uscirà il nome del prossimo avversario, il Napoli riprende la propria corsa in campionato, a caccia della terza vittoria consecutiva. Gattuso, quarto in graduatoria e reduce dal doppio 4-0 rifilato prima alla Roma e poi al Crotone, ospita allo stadio Maradona la Sampdoria di Claudio Ranieri, sconfitta 2-1 dal Milan nell'ultimo turno. I blucerchiati non si impongono in Campania dal 1998: c'era Boskov in panchina e il match fu deciso dall'autogol di Crasson e dalla rete di Laigle.

Diretta tv e streaming di Napoli-Sampdoria

La gara tra Napoli e Sampdoria è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero, Augello, Colley, Yoshida Ferrari, Jankto, Ekdal, Thorsby, Candreva; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Arbitro: La Penna di Roma.
Assistenti: Passeri e Berti.
IV uomo: Piccinini.
Var: Nasca.
Avar: Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video