Diretta Genoa-Milan ore 20.45: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Maran e la capolista di Pioli si affrontano allo stadio Luigi Ferraris. A dirigere la gara l'arbitro Orsato
Diretta Genoa-Milan ore 20.45: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

GENOVA - Il Milan resta imbattuto in campionato, ma la partita contro il Genoa a Marassi è comunque una di quelle da dover vincere per forza e respingere così l'assalto delle inseguitrici. Il pareggio contro il Parma brucia ancora e i rossoneri di Pioli vogliono provare a recuperare i punti persi sfruttando il turno potenzialmente favorevole, visti gli scontri diretti Inter-Napoli e Juventus-Atalanta. Il Genoa di Maran però non intende ricoprire il ruolo di vittima sacrificale: "Non pensiamo alla classifica che ora è una zavorra. Dobbiamo essere noi stessi, ma senza il freno a mano tirato".

Dove vedere il match

Genoa-Milan si gioca alle 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e potrà essere vista in tv e in streaming su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky).

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pellegrini; Pjaca; Destro, Shomurodov. All.: Maran. A disp.: Paleari, Zima, Criscito, Scamacca, Behrami, Zajc, Radovanovic, Melegoni, Badelj, Rovella, Dumbravanu, Czyborra. Indisponibili: Biraschi, Cassata, Marchetti, Zapata, Zappacosta, Parigini, Pandev. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disp.: Tatarasanu, A. Donnarumma, Conti, Hauge, Theo Hernandez, Diaz, Musacchio, Maldini, Colombo, Krunic, Duarte, Saelemaekers. Indisponibili: Ibrahimovic, Kjaer, Gabbia, Bennacer. Squalificati: -.

ARBITRO: Orsato di Schio. Guardalinee: Carbone e Colarossi. Quarto uomo: Giua. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video