Diretta Roma-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Marco Giampaolo, che fin qui hanno vinto solo una volta in campionato, fanno visita ai giallorossi nel posticipo del 12° turno di Serie A
Diretta Roma-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Il Torino di Marco Giampaolo fa visita alla Roma, alle 20.45 allo stadio Olimpico, nel posticipo del 12° turno di Serie A. I granata stanno attraversando un periodo di grande difficoltà e dopo 11 giornate hanno collezionato solo sei punti e attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Crotone. Una sola vittoria fin qui, quella in trasferta contro il Genoa, poi buio pesto. Sono già sette i ko in campionato, ma il Toro vuole rialzare la testa, e per farlo ha bisogno di una svolta, a cominciare già dalla gara di stasera contro la Roma. Memori della vittoria per 2-0 della scorsa stagione, i granata dovranno mettere tutto sul campo per iniziare a costruirsi la salvezza. Di fronte ci sarà una Roma reduce dal roboante 5-1 contro il Bologna. I giallorossi di Paulo Fonseca, battendo stasera i granata, scavalcherebbero in classifica Sassuolo (1-1 al Franchi contro la Fiorentina), e Napoli, (ko per 1-0 contro l'Inter, Lukaku su rigore), balzando così al terzo posto a pari punti (24) con la Juve, fermata sull'1-1 dall'Atalanta.

Roma-Torino: come vederla in tv e in streaming

Roma-Torino è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Roma-Torino: formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.  ALL.: Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic, Belotti. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

ASSISTENTI: Bresmes e De Meo.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Bello.

AVAR: Passeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video