Diretta Parma-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

La squadra di Liverani ospita i bianconeri di Andrea Pirlo all'Ennio Tardini. Dirige la gara Calvarese
Diretta Parma-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

PARMA - La Juve vuole tornare a prendersi i tre punti e lasciare da parte la "pareggite". La ha spiegato Andrea Pirlo nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma: "C'è ancora un bel po' di rabbia per il pari con l'Atalanta, perché avevamo disputato una buona partita contro una grande squadra. E c'è anche il rammarico di non aver sfruttato le occasioni create per portare a casa tre punti". Di fronte si troverà la squadra di Liverani, che non intende fare la vittima sacrificale: "Il nostro atteggiamento è quello di cercare sempre la vittoria. Poi c'è un avversario che a volte non te lo permette di più e altre di meno. Non abbiamo mai pensato di fare una partita per limitare i danni".

Parma-Juve, dove vederla

Parma-Juve si giocherà allo Stadio Ennio Tardini, fischio d'inizio alle 20.45. La partita sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN e DAZN1.

Le formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Sohm; Kurtic, Kucka, Gervinho; Cornelius. All.: Liverani. A disposizione: Colombi, Balogh, Busi, Ricci, Valenti, Camara, Cyprien, Brugman, Dezi, Brunetta, Karamaoh, Inglese.

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata ,Ronaldo All.: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Portanova, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Cuadrado, De Graca

ARBITRO: Calvarese di Teramo; Guardalinee: Mondin e Baccini. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Fiorito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video