Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo, dopo il netto 4-0 contro il Parma, ospitano i viola nel 14° turno del campionato di Serie A. La squadra di Prandelli è in crisi di risultati e non vince dallo scorso 25 ottobre
Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Dopo il sonoro 4-0 contro il Parma al Tardini, la Juve di Andrea Pirlo, alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino ospita la Fiorentina nel 14° turno del campionato di Serie A. I bianconeri sono chiamati all'ultimo sforzo prima dello stop per le vacanze natalizie, e per chiudere al meglio l'anno cercheranno di conquistare i tre punti per avvicinarsi alla testa della classifica. Con Juve-Napoli che si dovrà giocare intanto Pirlo decide di non rischiare con Rabiot che non sarà nemmeno in panchina ("poiché sconta la squalifica - spiega la Juve in un tweet - in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre").

Di fronte ci sarà una Fiorentina in grave crisi di risultati e 16ª in classifica con 11 punti. I viola non vincono dallo scorso 25 ottobre (3-2 interno contro l'Udinese) e negli ultimi due turni, giocati entrambi in casa, non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro Sassuolo e Verona. La Juve è la squadra contro cui la Fiorentina ha sia perso più match (78) che subito più gol (266) in Serie A. Dall’altra parte, solo contro il Milan (54) la Juventus ha pareggiato più partite nella massima serie che contro la Fiorentina (51).

SEGUI JUVE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Fiorentina è in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Juve-Fiorentina

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Danilo, Dragusin, Frabotta, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Martinez Quarto, Bonaventura, Duncan, Kouame, Saponara, Lirola, Venuti, Lirola, Barreca, Callejon, Pulgar, Eysseric.

ARBITRO: La Penna di Roma.

ASSISTENTI: Giallatini-Vivenzi.

IV UOMO: Fabbri.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Ranghetti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video