Diretta Verona-Inter ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte insegue la settima vittoria consecutiva in campionato e fa visita agli scaligeri nel 14° turno di Serie A
Diretta Verona-Inter ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - La 14ª giornata di Serie A si è aperta con la clamorosa sconfitta (3-0) della Juve in casa contro la Fiorentina (prima il Crotone ha battuto il Parma) e prosegue con la sfida delle 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Inter. La squadra di Conte, reduce da sei vittorie consecutive in campionato, vuole fare sette prima dello stop per le vacanze natalizie. I nerazzurri hanno fatto fuori una dietro l'altra: Torino, Sassuolo, Bologna, Cagliari, Napoli e Spezia, ma non intendono fermarsi. L'Inter, in caso di successo oggi, salirebbe momentaneamente in testa alla classifica in attesa della sfida delle 20.45 al Meazza tra il Milan capolista e la Lazio. La squadra di Conte si troverà di fronte un Verona affamato e a secco di successi da due turni. Gli scaligeri vogliono infatti riscattarsi dopo la sconfitta interna subita contro la Sampdoria e il pareggio per 1-1 in trasferta contro la Fiorentina. Guardando ai precedenti, però, per la squadra di Juric c'è poco da sorridere: il Verona non ha vinto alcuna delle ultime 18 sfide contro l’Inter in Serie A (4N, 14P), l’ultima vittoria dei veneti contro i nerazzurri nel torneo risale al 1992. I gialloblù non hanno mai infilato una striscia di 19 match senza successi contro una singola avversaria nel massimo campionato.

Verona-Inter: come vederla in tv e in streaming

Verona-Inter è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Verona-Inter: formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Colley. ALL.: Juric. 

INTER (3-4-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Perisic, Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

ASSISTENTI: Liberti e Galetto.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Calvarese.

ASS. VAR: Mondin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video