Diretta Roma-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi devono riscattare il pesante ko con l'Atalanta: all'Olimpico arrivano i sardi dell'ex Di Francesco, a secco di vittorie da 6 gare
Diretta Roma-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - La Roma cerca il riscatto dopo i quattro gol rimediati contro l'Atalanta a Bergamo: stasera, all'Olimpico, i giallorossi di Fonseca affrontano il Cagliari dell'ex romanista Di Francesco, che torna nella Capitale con la necessità di fare punti. I sardi non vincono in campionato da 6 partite: l'ultimo successo è il 2-0 alla Sampdoria del 7 novembre. Nei precedenti tra le due squadre, sia a Roma che a Cagliari, i giallorossi non conoscono passi falsi dal 1° febbraio 2013: quel giorno i rossoblù vinsero 4-2 all'Olimpico facendo saltare la panchina romanista di Zdenek Zeman.

Roma-Cagliari, segui il live sul nostro sito

Roma-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn dalle 20.45 e in tv anche su Dazn 1, canale 212 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Roma-Cagliari, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. 

Guardalinee: Prenna e Muto.

Quarto uomo: Abbattista. 

Var: Manganiello.

Avar: Lo Cicero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video