Diretta Napoli-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv, in streaming

I granata, in grave crisi di risultati, fanno visita al Napoli nel 14° turno del campionato di Serie A
Diretta Napoli-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv, in streaming

NAPOLI - Sette punti e ultimo posto in classifica insieme al Genoa. Il Torino di Marco Giampaolo, scavalcato dal Crotone, vittorioso sul Parma, ha bisogno di una svolta per cercare di raddrizzare una stagione iniziata in maniera catastrofica. E ci proverà a cominciare dal match di stasera alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Per il Toro solo una vittoria in 13 partite, quella esterna contro il Genoa, poi quattro pareggi e ben otto sconfitte. La squadra di Giampaolo si è spesso fatta rimontare da situazione di vantaggio, buttando all'aria diversi punti. Ma se il Torino è in crisi, anche il Napoli non sta vivendo il suo periodo migliore. Gli azzurri di Rino Gattuso sono infatti reduci da due ko consecutivi in campionato e se contro l'Inter si era visto un Napoli voglioso che anche in inferiorità numerica (espulso Insigne) è più volte andato vicino al pareggio nei minuti finali di gara, non si può dire la stessa cosa per il match contro la Lazio, dove gli azzurri hanno mostrato tutta la loro stanchezza con una manovra lenta e non rendendosi quasi mai pericolosi dalle parti dell'estremo difensore avversario. Gli azzurri, però, hanno un motivo per sorridere: il giudice ha infatti accolto il ricorso del club per la sfida contro la Juve. La partita dell'Allianz Stadium, dunque, si giocherà. In più al Napoli è stato tolto il punto di penalizzazione inflitto inizialmente. 

Napoli-Torino: come vederla in tv e in streaming

Napoli-Torino è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 6. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Napoli-Torino: formazioni ufficiali 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Bakayoko, Demme; Zielinski, Politano, Insigne; Petagna. ALL.: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Valeri di Roma.

ASSISTENTI: Tolfo e Vecchi

IV UOMO: Giua. 

VAR: Mariani.

ASS. VAR: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video