Da Donnarumma a Immobile: "Auguri per il 2021". E Gomez sorride in famiglia

Capodanno social per tanti campioni della Serie A: l'attaccante dell'Atalanta non ha perso il buon umore, in attesa di capire il proprio futuro
Da Donnarumma a Immobile: "Auguri per il 2021". E Gomez sorride in famiglia

TORINO - Sorrisi, auguri e feste in famiglia per tanti campioni della Serie A, che hanno celebrato la notte di Capodanno anche sui social network: "Ancora un anno che se ne va - scrive Lautaro Martinez dell'Inter, che pubblica su Instagram una foto con la fidanzata Agustina Gandolfo - Un anno difficile. Un anno di tante sensazioni. Un anno in cui abbiamo imparato a  valorizzare tutto più di prima. Un anno in cui Agustina Gandolfo mi hai dato la gioia più grande che esista nella vita. Un nuovo anno sta arrivando!! Buon anno a tutti 2021". Festa in famiglia con la sua Jessica per Ciro Immobile della Lazio che scrive: "Con la speranza di un futuro migliore auguro a tutti uno straordinario 2021".

Donnarumma: "Vogliamo i tifosi allo stadio"

Il pensiero di tanti calciatori va al 2020, anno nefasto a causa del Coronavirus, come sottolinea Gigio Donnarumma: "Dopo un anno difficile come quello vissuto, auguro a tutti noi un 2021 diverso, anzi normale. Perché la cosa di cui abbiamo più bisogno è la normalità. E per noi, che siamo pronti ad affrontare il nuovo anno con lo stesso spirito, grinta e determinazione di sempre, la normalità sarebbe poter riavere al più presto i nostri tifosi allo stadio". Koulibaly del Napoli non perde l'occasione per ricordare di dire no al razzismo, mentre il Papu Gomez, separato in casa nell'Atalanta in attesa di capire dove andrà a giocare, sorride in famiglia facendo gli auguri al web: "Buon fine anno" è il conciso messaggio dell'attaccante argentino, che piace tanto all'Inter. Anche Lozano del Napoli è in dolce compagnia mentre l'eterno Quagliarella della Sampdoria sottolinea la propria attenzione al fisico con il messaggio "Fate come Fabio, sbocciate responsabilmente", accompagnato da una sua foto, in allenamento, mentre stappa una bottiglietta d'acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video