Diretta Inter-Crotone ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Conte va a caccia dell'ottava vittoria consecutiva in campionato per la corsa scudetto: segui live la partita sul nostro sito
Diretta Inter-Crotone ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Da una parte Conte promette che l'Inter dovrà confermarsi "tra quelle squadre che devono provare a vincere" fino alla fine, dall'altra Stroppa fa i complimenti ai nerazzurri ma non si dà per vinto: "Abbiamo il dovere di provarci". A San Siro Inter-Crotone non sarà una gara scontata e per Handanovic e compagni vincere può significare centrare l'ottava vittoria consecutiva in campionato. È l'obiettivo di Conte: mantenere la marcia da scudetto anche nel 2021 per dire di esserci anche nel nuovo anno.

Inter-Crotone, diretta tv e streaming

Il calcio di'inizio è fissato alle 12.30, la partita sarà trasmessa in tv in esclusiva da Sky e sarà visibile su Sky Sport, canale 202 o 251, oppure in streaming tramite l'app Sky Go o su Now TV. Segui la diretta scritta sul nostro sito.

Segui LIVE Inter-Crotone

Le formazioni ufficiali di Inter-Crotone

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias. ALL.: Stroppa.

ARBITRO:  Aureliano di Bologna. 
GUARDALINEE: Cecconi e Zingarelli. QUARTO UOMO: Ayroldi. 
VAR: Fabbri. AVAR: Ranghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video