Diretta Parma-Torino ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

I granata di Giampaolo cercano la seconda vittoria in campionato per abbandonare l'ultima posizione in classifica. L'undici di Liverani, dopo due sconfitte consecutive, va a caccia del riscatto
Diretta Parma-Torino ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

PARMA - Il Torino di Giampaolo, dopo l'ottima prova di Napoli, torna in campo dopo la pausa natalizia in quel di Parma con l'obiettivo di centrare il secondo successo in campionato. I granata, infatti, finora hanno vinto solo nella gara esterna contro il Genoa e attualmente occupano l'ultima posizione in classifica, a -3 dalla zona salvezza. Anche il Parma non sta attraversando un ottimo momento di forma. L'undici di Liverani, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive. La prima, pesante ma giustificabile, contro la Juve e la seconda nello scontro diretto salvezza con il Crotone. I Ducali, dunque, dovranno rialzarsi immediatamente se vorranno mantenere gli attuali due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

SEGUI PARMA-TORINO LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Parma-Torino in tv e streaming

La gara del Tardini tra Parma e Torino sarà trasmessa in diretta streaming dalle 15 su DAZN.

Parma-Torino, le formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brunetta, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. A disposizione: Colombi, Balogh, Brugman, Laurini, Cyprien, Sohm, Mihaila, Valenti, Ricci, Camara, Busi, Inglese. Allenatore: Liverani.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Baselli, Gojak, Zaza, Edera, Meite, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Nkoulou. Allenatore: Giampaolo.

Arbitro: Doveri di Roma 1.
Assistenti: Preti-Imperiale.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Valeri.
Ass. Var: Tolfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video