Diretta Benevento-Milan ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'ex rossonero Pippo Inzaghi tenta di fermare la marcia dei ragazzi di Pioli, in testa alla classifica e imbattuti da marzo in Serie A
Diretta Benevento-Milan ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - Match sul filo dell'emozione per Pippo Inzaghi che si trova di fronte, da allenatore del Benevento, il "suo" Milan, con cui ha vinto tantissimo in undici anni da attaccante, salvo poi deludere sulla panchina rossonera, nella stagione 2014-15, all'esordio da tecnico in Serie A. La formazione di Pioli arriva però al Vigorito forte del primo posto in classifica e di un'imbattibilità che, in campionato, dura dall'8 marzo (sconfitta 2-1 in casa con il Genoa). Attenzione però ai campani, reduci da due vittorie consecutive nelle ultime gare del 2020, contro Genoa e Udinese (2-0 in entrambe le occasioni). 

Benevento-Milan, segui il live sul nostro sito

Benevento-Milan,dove vederla in tv e in streaming

La gara tra Benevento e Milan sarà trasmessa in diretta alle 18, in tv, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match del Vigorito sarà visibile anche attraverso l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Benevento-Milan, le formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R: Insigne, Caprari; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Foulon, Del Pinto, Basit, Dabo, Improta, Tello, Sau, Di Serio, Moncini. Allenatore: F. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Duarte, Musacchio, Kalulu, Conti, Hauge, Krunic, Frigerio, Castillejo, Colombo, Maldini. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Pasqua di Tivoli. 
Guardalinee: Giallatini e Paganessi. Quarto uomo: Pezzuto.
Var: Di Paolo. Avar: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video