Cassano su Milan-Juve: "Se Pirlo perde, è finita per lo Scudetto"

In diretta alla Bobo Tv "Fantantonio" avverte i bianconeri che non possono fallire il big match di San Siro. Poi su Lukaku paragonato a Ronaldo: "Uno è forte, l'altro è nella storia"
Cassano su Milan-Juve: "Se Pirlo perde, è finita per lo Scudetto"

Meno tre giorni a Milan-Juventus che vale già tanto per lo Scudetto. Cassano non ha dubbi, per Pirlo è già una sfida spartiacque: "Sono curioso di vedere se il Milan avrà una difficoltà, mercoledì secondo me è una partita cruciale sia per i rossoneri che per la Juve. Se la Juve perde, è finita" ha detto in diretta Twitch alla 'Bobo Tv'. Se i bianconeri dovessero uscire sconfitti a San Siro, andrebbero a 13 punti dalla vetta.

Cassano elogia il Milan

"Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato primo a gennaio, non avrei messo nemmeno un euro. Se arriva primo, sarei stupito al 100%. La favorita numero uno è la Juve ma è indietro. Nel caso, chapeau a Pioli, lo seguono tutti. Contro il miglior Benevento della stagione, il Milan è stato squadra: questo è il termine più corretto. Anche senza il suo totem, il Milan continua ad essere squadra nelle difficoltà. Mi è piaciuto tanto Pioli quando è rimasto in dieci e ha tolto Brahim Diaz per mettere Krunic in mezzo al campo, lasciando Leao, Rebic e Calhanoglu. E infatti ha fatto il secondo gol" ha aggiunto Cassano.

Cassano, che bordata a Dybala!

Cassano parla poi di Dybala, in gol nella sfida contro l'Udinese (secondo gol in campionato per la Joya dopo quello realizzato al Ferraris contro il Genoa). "Se tutti gli allenatori che lo hanno avuto, Sarri, Andrea (Pirlo ndr), Allegri prima, non lo reputano necessario, allora mi chiedo 'è un campione o un grande giocatore?'. Per me è un grande giocatore, non è un campione, non è un fuoriclasse, non sposta gli equilibri. Poi fa 20 gol in campionato, 40, ma la mia idea è che non sarà mai un campione. Ha dei colpi, come li ho visti fare a Di Natale, li vedo fare a Insigne, a tanti grandi giocatori, però lui non è un campione. Perché se tu vuoi avere la 10 sulle spalle, quella che ha avuto Tevez per tre anni alla Juve, devi essere a un livello superiore. Ho l'impressione che quando gli mettono un po' di pressione o un po' di fuoco si c*** sotto. Gli manca sempre qualcosa per fare delle stagioni top. Poi chiede 8-10 (milioni ndr), ma non scherziamo".

Cassano: "Lukaku non è Ronaldo, CR7 è nella storia

Su Lukaku: "Non paragoniamo minimamente Lukaku a Ronaldo. Uno fa reparto a sé e starà con due o tre nella storia, l’altro è forte con le difese attuali. Vieri era di altra pasta. Gira Stam o Maldini, non Luperto. L’Inter con Lukaku rischia di vincere lo scudetto, è il giocatore più importante della squadra. Senza Lukaku, l’Inter avrebbe 10/15 punti in meno” ha detto Cassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video