Diretta Benevento-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'allenatore giallorosso Pippo Inzaghi affronta la squadra con cui, da calciatore, vinse la classifica dei cannonieri in Serie A

Diretta Benevento-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - Dopo aver perso 2-0 contro il Milan domenica scorsa, Pippo Inzaghi si trova a sfidare ancora una delle "sue" squadre da calciatore. L'allenatore del Benevento affronta l'Atalanta, con cui da attaccante vinse la classifica dei cannonieri in Serie A (24 gol segnati nel campionato 1996-97), lanciandosi verso le felici avventure con Juventus e Milan. I sanniti, penalizzati da tante assenze, tentano di fermare la formazione di Gasperini, che viene da due netti successi su Sassuolo e Parma. Il Benevento è invece reduce da tre vittorie negli ultimi quattro incontri.

Benevento-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Benevento-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

La partita del Vigorito sarà trasmessa dalle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match è visibile anche tramite l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Benevento-Atalanta, formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; Improta, Sau; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Del Pinto, Basit, Hetemaj, Masella, R. Insigne, Di Serio. Allenatore: F. Inzaghi.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Sutalo, Djimsiti, Maehle, Ruggeri, Caldara, Depaoli, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. 
Guardalinee: Villa e Mokhtar. Quarto uomo: Camplone. 
Var: Calvarese. Avar: Longo.

Serie A, i migliori video

Commenti