Diretta Roma-Inter ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il big match della 17ª giornata di Serie A vede di fronte i giallorossi di Paulo Fonseca e i nerazzurri. I capitolini in caso di successo aggancerebbero al secondo prosto proprio la squadra di Antonio Conte
Diretta Roma-Inter ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Dzeko contro Lukaku, Fonseca contro Conte, Roma contro Inter, la terza forza del campionato contro la seconda. Tanta la carne al fuoco nel big match della 17ª giornata di Serie A in programma allo stadio Olimpico alle 12.30. I giallorossi, ancora imbattuti in casa in questo primo scorcio di campionato (sei vittorie e due pareggi, contro Juve e Sassuolo, tra le mura amiche), cercano i tre punti per agganciare in classifica i nerazzurri al secondo posto, alle spalle del Milan capolista, a +4 sui cugini dopo il successo di ieri contro il Torino. I giallorossi, dopo il ko in casa dell'Atalanta, hanno raccolto tre successi consecutivi battendo Cagliari (3-2), Sampdoria (1-0) e Crotone (3-1). L'Inter di Antonio Conte, invece, nel turno precedente ha incassato la seconda sconfitta stagionale in campionato (la prima era arrivata nel derby contro il Milan) contro la Sampdoria dopo aver inanellato una striscia di otto vittorie di fila. Inter e Roma hanno pareggiato tutte le loro ultime cinque sfide in Serie A: l’ultima volta che due formazioni hanno impattatato più match di fila in stagioni consecutive nella competizione è stata nel 1995 (sei, Napoli e Torino in quel caso).

Roma-inter: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Inter è in programma alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Roma-Inter: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI: Preti e Bindoni.

IV UOMO: Orsato.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video