Diretta Sampdoria-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I blucerchiati di Ranieri cercano la continuità che manca contro i friulani, che non vincono da 6 gare
Diretta Sampdoria-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Ci sono più dei tre punti in palio stasera al Ferraris tra Sampdoria e Udinese: i blucerchiati di Ranieri cercano la continuità che manca, dopo la bruciante sconfitta nel derby ligure con lo Spezia di lunedì sera; i friulani di Gotti invece iniziano a scricchiolare in classifica alla luce delle ultime 6 gare senza successi (3 pareggi e 3 sconfitte in campionato, l'ultima vittoria è il 3-2 sul campo del Torino del 12 dicembre). "Dobbiamo parlare di meno e rispondere sul campo", ha tuonato Ranieri alla vigilia della sfida odierna. "La squadra ha bisogno di risposte considerando anche la classifica povera", osserva Gotti. Negli ultimi tre precedenti ha sempre vinto la Sampdoria, con Gabbiadini a segno in tutti e tre gli incontri.

Sampdoria-Udinese, come vederla in tv

La partita del Ferraris tra blucerchiati e bianconeri sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e sarà visibile in tv su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Sampdoria-Udinese, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Udinese, formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszysnki, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, Thorsby, Askildsen, Leris, Ramirez, Keita, La Gumina, Torregrossa, Prelec. Allenatore: Ranieri.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, De Maio, Molina, Makengo, Arslan, Deulofeu, Nestorovski. Allenatore: Gotti. 

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Tegoni, Vono.
Quarto uomo: Gariglio.
Var: Valeri.
Avar: Del Giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video